Bournemouth-Newcastle è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 15:00.
Bournemouth-Newcastle: come arrivano alla gara
Il Bournemouth ha aperto la sua stagione pareggiando in trasferta a Nottingham per 1-1, un risultato che tutto sommato può andare a questa squadra che durante il mercato ha perso il suo pezzo pregiato Solanke ceduto al Tottenham.
Per la prima partita casalinga deve ospitare il Newcastle che quest’anno punta ad un campionato importante.
Il Newcastle è invece partito con un successo di misura sul Southampton per 1-o, grazie alla rete siglata da Joelinton, ma la squadra di Howe ha giocato quasi l’intera partita in inferiorità numerica per l’espulsione nel primo tempo di Schar.
Prima trasferta di questo campionato e voglia di tre punti per restare a punteggio pieno, in una stagione che ha come obiettivo il ritorno in Champions League.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non è scontata, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.90, mentre il segno 2 viene dato a 2.30. Il pareggio si può giocare a 3.75.
Partita che può essere combattuta, ma io credo che gli ospiti riusciranno a vincere, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Bournemouth-Newcastle sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Bournemouth: Neto; Smith, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Cook, Scott; Ouattara, Tavernier, Sinisterra; Semenyo.
Newcastle: Pope; Livramento, Kelly, Burn, Hall; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon.