Torino-Atalanta: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Torino-Atalanta è una partita valida per la seconda giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Torino-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Torino ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, conquistando un prezioso pareggio per 2-2 a San Siro contro il Milan.

La squadra di Vanoli, in vantaggio di due reti fino a pochi minuti dal termine, non è però riuscita a resistere alla rimonta finale dei rossoneri, che hanno ristabilito la parità.

Nonostante ciò, la prestazione ha dato fiducia al Torino, che però in settimana ha ceduto anche Bellanova proprio all’Atalanta, cessione che ha mandato su tutte le furie il tecnico, il quale non ha esitato a farlo notare nella conferenza stampa pre-gara.

L’Atalanta, dal canto suo, ha esordito in campionato in maniera esplosiva, vincendo 4-0 sul campo del Lecce.

I nuovi acquisti, come Retegui e Brescianini, hanno subito brillato, segnando entrambi una doppietta.

Adesso la squadra di Gasperini è attesa da un test più impegnativo, che potrebbe già fornire indicazioni sulle sue ambizioni di alta classifica.

La Dea non ha ancora chiuso il mercato nonostante l’acquisto di Bellanova ed è rientrato anche il caso Lookman che si è deciso di restare a Bergamo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti, infatti il segno 2 è quotato ad un massimo di 2.30, mentre la vittoria dei granata si può trovare fino a 3.45. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.20.

Partita nella quale tutto può accadere, ma l’Atalanta ammirata a Lecce è stata fantastica e per questo consiglio la giocata sul segno 2.

Dove vederla

Torino-Atalanta sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria.
Allenatore: Vanoli.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Brescianini, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Retegui.
Allenatore: Gasperini.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...