Heracles-Willem II: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Heracles-Willem II è una delle partite che sono in programma per la giornata di domenica 25 agosto 2024, nonchè una delle partite più interessanti di questa 3° giornata del campionato olandese 2024/25, l’Eredivisie, che avrà il fischio d’inizio alle ore 14.30 considerata l’ora italiana. E’ un match che può dire molto sul proseguo di questo inizio stagionale delle due squadre, e sono più che probabili diversi cambiamenti di fronte.

Heracles-Willem II: quote

Quote di scommessa tra le due squadre quasi pari, leggermente, ma davvero poco favorevoli nei confronti dell’Heracles probabilmente perchè gioca in casa: 2.30 la vittoria della squadra di casa, mentre 2.75 la vittoria del Willem II. Entrambe hanno ambizioni di un campionato tranquillo e per questo anche l’X va tenuto in considerazione.

E’ una partita che potrebbe riservare uno spettacolo più che discreto, anche perchè per tipologia di strategia, il gioco offensivo risulta essere spesso l’ambito da seguire in questo campionato.

Heracles-Willem II: probabili formazioni

Heracles

De Keijzer; Benita, Mesik, Mirani, Roosken; Limbombe, Van Kaam, De Keersmaecker, Talvitie; Zand; Engels

Willem II
Didillon-Hodl; Doodeman, Tirpan, Behounek, St. Jago, Sigurgeirsson; Bosch, Lachkar, Meerveld; Vaesen, Sandra

pronostico

Ancora niente vittoria per l’Heracles, che ha raccolto un pareggio contro lo Sparta Rotterdam alla prima giornata, e una sconfitta contro il PSV, in casa, per 1-3. Praticamente contrario il rapporto di gol del Willem II che ha segnato 3 reti e ne ha subita solo 1, 4 punti in totale grazie al buon pareggio in casa del Feyenoord e la vittoria 2 – 0 contro i GA Eagles la settimana dopo.

Confidiamo nella voglia di riscatto dei padroni di casa, la differenza tecnica non è così assoluta come la classifica seppur momentanea evidenzia questa forma di equilibrio. Anche la situazione legata ai gol può cambiare per questo confidiamo nel risultato 1X, associandolo ad un risultato in termini di Over 1.5.

L’ultimo incontro risale a due stagioni fa, e l’Heracles in casa ha una ottima media contro il Willem II, vincendo il più delle volte, l’ultima sconfitta risale al 2019.

Dove vederla

Il campionato olandese non è parte dei diritti delle varie emittenti quindi ufficialmente non è possibile guardare questo match così come quelli dello stesso campionato nella stagione 2024/25. E’ possibile seguire la partita su emittenti straniere oppure attraverso i vari portali di scommesse varie, spesso conseguentemente portati alla fruzione anche in Italia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...