Napoli-Bologna: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Napoli-Bologna è una partita valida per la seconda giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Napoli-Bologna: come arrivano alla gara

Il Napoli dopo la scoppola presa a Verona dove ha perso 3-0 vuole rialzarsi così come ha chiesto l’allenatore Antonio Conte, che per l’ultima volta giocherà sul centravanti tanto richiesto e cioè Romelu Lukaku, il quale è atteso in città ad inizio settimana dopo avere trovato l’accordo con il Chlesea.

I partenopei dopo la bruttissima partenza devono riscattarsi e bisogna farlo già da stasera se si vuole un campionato importante, che vedrà la rosa completata la prossima settimana.

Intanto è stato convocato Neres, altro calciatore che deve dare alla squadra qualcosa in più, ma tutti devono farsi un esame di coscienza e cancellare Verona.

Il Bologna del nuovo corso Italiano è partito con un pareggio casalingo contro l’Udinese, risultato che in un primo momento aveva lasciato l’amaro in bocca ai felsinei che poi si sono ricreduti dopo il successo dei friulani ieri contro la Lazio.

I rossoblù arrivano a Napoli per sfruttare le lacune che ancora oggi aleggiano sulla squadra partenopea.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede comunque il Napoli favorito nella prima gara al Maradona, infatti il successo degli azzurri è quotato ad un massimo di 2.00, mentre la vittoria della squadra di Italiano è proposta a 4.02. Il pareggio viene offerto ad un massimo di 3.45.

Gara complicata per entrambe le compagini, ma credo in successo del Napoli, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + G0l.

Dove vederla

Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori.
Allenatore: Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.
Allenatore: Italiano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...