Salisburgo-Dinamo Kiev: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Salisburgo-Dinamo Kiev è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle ore 21:00.

Salisburgo-Dinamo Kiev: come arrivano alla gara

Il Salisburgo grazie alla vittoria dell’andata per 2-0 con un gol per tempo, è ormai vicinissimo alla qualificazione per la prossima nuova Champions League.

Gli austriaci sono stati molto bravi nel chiudere il discorso la settimana scorsa e adesso solo un disastro (attualmente non immaginabile), potrebbe costargli il passaggio del turno.

Davanti al proprio pubblico andranno alla ricerca di un altro successo come è nello stile della squadra.

La Dinamo Kiev dopo una serie di ottimi risultati nei turni preliminari precedenti, si è dovuta inchinare alla maggiore esperienza del Salisburgo perdendo 0-2, un risultato che molto probabilmente la squadra ucraina non riuscirà a ribaltare nel match di ritorno.

Il cammino è stato comunque di spessore e la squadra ha messo in evidenza alcuni talenti, che proveranno a farsi notare anche domani sera in Austria.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può trovare ad una quota massima di 1.58, mentre il segno 2 si può giocare fino ad un massimo di 5.40. Quota alta anche per il segno X proposto a 4.45.

Gara che il Salisburgo non dovrebbe avere problemi nel vincere, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.

Dove vederla

Salisburgo-Dinamo Kiev sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.

Per quanto riguarda lo streaming, potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:

Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Kjaergaard; Nene, Yeo, Gloch. Allenatore: Lijnders.

Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Karavayev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Buialskyi, Brazhko, Shaparenko; Jarmolenko, Vanat, Kabaev. Allenatore: Shovkovsky.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...