Formazioni ufficiali Verona Juventus: ecco chi gioca

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Le formazioni ufficiali di Verona – Juventus sono state rese da poco note dalle rispettive società di appartenenza, si tratta del match che chiude la 2° giornata di Serie A 2024/25 e che porta sicuramente già la prima grossa “impronta” per una sfida così sentita. Verona e Juventus infatti arrivano inaspettatamente alla seconda partita del massimo campionato italiano a pari punti.

Formazioni ufficiali Verona Juventus: ecco chi gioca

Formazioni ufficiali Verona Juventus

Il Verona, che è stato “salvato” dalla scorsa stagione dalla retrocessione nonostante la presenza di numerose cessioni in rosa, grazie anche all’ottimo lavoro del tecnico Baroni, poi approdato alla Lazio da quest’anno. Anche la Juventus ha un nuovo allenatore, e tanti nuovi elementi chiesti ed ottenuti dal tecnico Thiago Motta, che dopo l’eccellente risultato di aver portato il Bologna in Champions, ha accettato la destinazione bianconera.

Il Verona ha iniziato come meglio non poteva la propria stagione, battendo nettamente il Napoli di Antonio Conte nella prima partita, sempre in casa, dopo aver “tenuto” nel primo tempo è fisicamente e tatticamente cresciuto fino a segnare 3 reti in poche decine di minuti.

La Juventus con lo stesso risultato, seppur in maniera inaspettata, ha battuto il Como neopromosso e seppur senza fare grossi sforzi ha già evidenziato diversi passi in avanti rispetto alla sezione prestagionale della stagione, dove sono arrivate diverse sconfitte.

La situazione così come gli obiettivi per le due squadre è per molto diversa: la sfida di oggi non è comunque scontata nonostante il divario tecnico importantissimo che viene sviluppato dal mercato e dalla disponibilità: le formazioni ufficiali di questa importante sfida al Bentegodi di Verona, che andrà in scena dalle ore 20.45 di lunedì 26 agosto 2024, può davvero significare molto.

Hellas Verona: Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic (C); Suslov, Livramento; Mosquera. A disposizione: Berardi, Perilli, Frese, Faraoni, Tavsan, Mitrovic, Tengstedt, Okou, Harroui, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Cisse, Corradi, Ghilardi. Allenatore: Zanetti.

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti (C), Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Kalulu, McKennie, Douglas Luiz, Anghelè, Rouhi. Allenatore: Motta.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...