Salernitana-Sampdoria è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Salernitana-Sampdoria: come arrivano alla gara
La Salernitana dopo aver vinto in rimonta alla prima giornata contro il Cittadella in casa 2-1 segnando entrambe le reti nel recupero, nello scorso turno è caduta invece sul finale contro il Sudtirol 3-2, questa volta subendo il gol decisivo nel finale.
Una squadra quella di Martusciello che naviga sempre a vista in questo periodo a causa del calciomercato, ma il tecnico è riuscito a dare un’impronta di gioco e punta stasera al ritorno al successo.
La Sampdoria è ancora a secco di successi, infatti dopo aver pareggiato a Frosinone 2-2, è caduta nella prima partita casalinga contro la Reggiana per 0-1.
La squadra di Pirlo è stata a lunghi tratti dominata dagli emiliani e questo non è andato giù al tecnico, che chiede ai suoi questa sera la prima vittoria di questo campionato.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà giocata sul filo dell’equilibrio, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.60, mentre il segno 2 si può giocare a 2.90. Il pareggio è offerto a 3.25.
Partita tra squadre che giocano a viso aperto e questo è sintomo di spettacolo. Consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric; Soriano, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Tongya. Allenatore: Giovanni Martusciello.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ghidotti; Bereszynski, Vulikic, Romagnoli; Giordano, Bellemo, Yepes, Akinsanmiro; Venuti; Tutino, Coda. Allenatore: Andrea Pirlo.