Ajax-Jagiellonia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Ajax-Jagiellonia è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà domani alle 20:00.

Ajax-Jagiellonia: come arrivano alla gara

L’Ajax del tecnico italiano Farioli dopo molte difficoltà nei turni precedenti, in questo ha chiuso subito il discorso qualificazione vincendo in Polonia con il risultato di 4-1, partita nella quale si è messo in evidenza Akpom autore di una tripletta.

Per i Lancieri l’accesso all’Europa League è ormai cosa fatta, ma cercheranno di vincere anche questa gara di ritorno davanti al proprio pubblico.

Lo Jagiellonia ha pagato lo scotto del noviziato in Europa e si appresta a dire addio anche all’Europa League dopo essere stato eliminato anche dai preliminari di Champions.

Troppa la differenza tecnica con avversari di rango, ma resta il fatto di aver aumentato l’esperienza europea.

Quella di domani sarà una gara senza senso, ma che i polacchi giocheranno per salutare al meglio la competizione.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 1.20, mentre il segno 2 a 12.00. Il pareggio può essere giocato a 7.50.

Gara che non ha alcun valore ma che secondo me sarà vinta ancora dai padroni di casa, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.

Dove vederla

Ajax-Jagiellonia, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Forbs, Akpom Chuba, Godts. Allenatore: Farioli.

Jagiellonia (4-4-1-1): Abramowicz; Sacek, Skrzypczak, Dieguez, Moutinho; Villar Miki, Kubicki, Nene, Churlinov; Imaz; Diaby-Fadiga. Allenatore: Siemieniec.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...