Cercle Brugge-Wisla: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Cercle Brugge-Wisla darà la qualificazione dopo la gara di andata, giocata in Polonia, nella “casa” del Wisla, oggi sfidante ed ospite dei belgi del Cercle Brugge, società storica ma non di primo livello del calcio fiammingo. La partita che sarà giocata presso lo stadio locale, il Jan Breydel Stadion da 29 mila posti avrà inizio alle 20.00 ora italiana il giorno di giovedì 29 agosto 2024, match che sembra indirizzato dopo la sfida dell’andata.

Cercle Brugge-Wisla: quote

Quote quantomeno interessanti per una partita che in fase di scommessa va esaminata con attenzione: il Brugge è riuscito infatti a vincere addirittura per 1-6 in casa del Wisla, rendendo di fatto una formalità o quasi l’approccio a questa partita: la qualificazione sembra in tasca ed è probabile infatti un atteggiamento non di altissimo profilo atletico da parte del Cercle Brugge che in teoria potrebbe anche perdere “male” questa sfida e qualificarsi lo stesso. L’1 infatti viene pagato davvero poco, 1.30, mentre il pareggio è molto più alto, dato a 5.30. La vittoria esterna, che comunque non garantirebbe facilmente il passaggio del turno paga 7.50 volte la quota. Ed è una gara che per forza di cose dovrà sviluppare un numero di gol quantomeno sufficiente, almeno in teoria, l’over 2.5 paga circa 1.40 la quota.

Cercle Brugge-Wisla: probabili formazioni

Cercle Brugge

1W. Stellion Lisboa Oliveira
15Gary Magnée
66Christiaan Ravych 
18Senna Miangue 
20F. Jacinto Nazinho
6Lawrence Agyekum
8E. Nunes Barbosa dos Santos
34Thibo Somers 
30Bruno 
11Alan Minda García
9Ahoueke Denkey 

Wisla

1Kamil Broda
25Bartosz Jaroch  
6Alan Uryga
97Wiktor Biedrzycki
4Rafał Mikulec
8Marc Carbó
10Frederico Duarte 
22P. Starzynski
19Olivier Sukiennicki
13Tamás Kiss 
9Á. Rodado

pronostico

Il pronostico pende da parte del Brugge che ha fondamentalmente la qualificazione ai gironi in mano: confidiamo nella vittoria dei padroni di casa ma con presenza di almeno 1 gol da parte degli ospiti, quindi 1 + Goal, che paga almeno 2.35. Come risultato esatto potenziale puntiamo sul risultato esatto di 3-2.

dove vederla

La partita in questione sarà disponibile interamente, con un ampio pre match sui vari canali di Sky, abilitati al calcio continentale ed internazionale: la Conference league infatti è posseduta nei diritti dall’emittente in questione, ed è anche possibile riscontrare i medesimi canali su Now Tv.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...