Panathinaikos-Lens: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida interessantissima quella tra Panathinaikos e Lens, si tratta della seconda partita del doppio confronto che sarà quindi decisiva al 100 % per il piazzamento nella fase finale di questo preliminare: solo una tra la compagine greca e francese potrà infatti avere accesso alla competizione vera e propria, nei gironi, ma dato il risultato dell’andata il “Pana” che affronterà il Lens dovrà fare ricorso a tutta la propria forza ed il grande tifo che lo stadio Olimpico di Atene può disporre, appuntamento alle ore 20.00 della giornata di giovedì 29 agosto 2024 per questa sfida importante. Match valido per la fase a gironi, come detto, di Conference League.

Panathinaikos-Lens: Quote

Partita tutta da definire, anche secondo le varie quote delle Scommesse: infatti questa sfida si apre con un punto interrogativo, nonostante il Lens abbia vinto 2 a 1 la sfida di andata, al Panathinaikos è sufficiente vincere con almeno un gol di scarto per rimettere tutto in parità. La vittoria della squadra di casa è data a 2.55, la stessa della vittoria del Lens in trasferta a 2.55, mentre l’X che non è da escludere come risultato finale a 3.30. Gara dal buon potenziale offensivo, il Lens che ha anche “perso” causa mercato uno dei centrali difensivi (Danso, passato alla Roma in questi giorni), non è imperforabile ma lo stesso non si può dire per i padroni di casa. Over quotato a 1.60, mentre il Goal a poco di più al momento, a 1.65.

Panathinaikos-Lens: Probabili formazioni

Panathinaikos (4-2-3-1): Dragowski, Kotsiras, Ingason, Jedvaj, Mladenovic; Gnezda Cerin, Arao; Tete, Bakasetas, Djuricic; Ioannidis. Allenatore: D. Alonso.

Lens (3-4-2-1): Samba, Gradit, Ganiou, Khusanov; Aguilar, Thomasson, Diouf, Jhoanner Chavez; Frankowski, Zaroury; Nzola. Allenatore: Still.

Pronostico

Pronostico difficile da valutare, diamo fiducia alla squadra di casa, sperando in una gara ricca di reti: potenzialmente un 3-2 per il “Pana” rimetterebbe tutto in piedi e sarebbe quantomeno in grado di far protrarre la sfida ai tempi supplementari ed eventualmente rigori. Va ricordato che il campionato greco è iniziato da poco mentre quello francese ha già qualche giornata alle spalle

Il pronostico è quindi legato al’Over 3.5 oppure all’1X + Goal.

dove vederla

Match da vedere attraverso un abbonamento Sky o NowTv, le uniche piattaforme naturalmente dello stesso gruppo societario che garantiscono la trasmissione in streaming di questa partita così importante per entrambe. Le emozioni di questa sfida saranno anticipate da un prepartita oltre che da un post partita come da tradizione per queste sfide.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...