Ipswich-Fulham è una partita valevole per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Ipswich-Fulham: come arrivano alla gara
L’Ipswich ha bagnato il suo ritorno in Premier League con due sconfitte contro avversarie di rango come Liverpool e Manchester City.
Il vero campionato dei londinesi comincia adesso contro una squadra ben assortita, ma di sicuro non all’altezza di quelle affrontare nei primi due turni, ma servirà lo stesso una grande prestazione per guadagnare punti.
Il Fulham dopo la sconfitta all’esordio ha trovato il primo successo battendo 2-1 un’altra neopromossa, il Leicester per 2-1 con il gol del definitivo vantaggio siglato da Iwobi.
Domani cerca punti in trasferta contro un avversario in difficoltà.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può pendere un pò dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 3.00, mentre il segno 2 viene proposto a 2.35. Il segno X si può trovare fino a 3.50.
Gara di difficile interpretazione, per questo consiglio la giocata sul segno Gol, che dovrebbe essere una scommessa sicura.
Dove vederla
Ipswich-Fulham sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Ipswich (4-2-3-1): Muric; Tuanzebe, Woolfenden, Greaves, Davis; Morsy, Luongo; Hutchinson, Szmodics, Taylor; Delap. Allenatore: McKenna.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Robinson; Pereira, Lukic; Traorè, Smith-Rowe, Iwobi; Muniz. Allenatore: Marco Silva.