Nottingham Forest-Wolverhampton è una partita valevole per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Nottingham Forest-Wolverhampton: come arrivano alla gara
Il Nottingham Forest è reduce dalla vittoria in trasferta per 1-0 contro il Southampton con una rete realizzata da Gibbs-White e quindi resta imbattuto dopo il pareggio per 1-1 dell’esordio contro il Bournemouth.
La squadra quest’anno punta ad una salvezza senza le sofferenze dello scorso campionato ed è partita bene verso l’obiettivo, vincere anche questa sfida sarebbe il massimo.
Il Wolverhampton al contrario arriva da una sconfitta pesantissima in casa contro il Chelsea per 2-6, che ha messo in evidenza tutti i limiti di questa squadra che all’esordio si è dovuta piegare anche all’Arsenal.
Diventa fondamentale strappare dei punti in questa trasferta per cancellare lo zero in classifica.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può pendere un pò dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.00, mentre il segno 2 viene proposto a 3.70. Il segno X si può trovare fino a 3.70.
Gara che si preannuncia combattuta ma poco spettacolare, consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Nottingham Forest-Wolverhampton sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Ola Aina; Anderson, Sangarè; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.
Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Semedo, Bueno, Gomes, Ait-Nouri; Gomes, Lemina; Hee-chan, Cunha, Gomes; Larsen. Allenatore: O’Neil.