Sfida interessante quanto difficile da pronosticare, Kiel-Wolfsburg è una partita valida per la 2° giornta di Bundesliga Tedesca, massimo campionato teutonico che lo scorso anno ha visto per la prima volta la vittoria del Bayer Leverkusen, Kiel e Wolfsburg si affrontano nel campo del Holstein-Stadion, nella cittadina di Kiel che può ospitare fino a 15 mila spettatori, match che avrà inizio alle ore 15.30 del giorno di sabato 31 agosto 2024.
quote
Partita molto delicata, anche visto il decorso recente di entrambe: la vittoria del Kiel, squadra neopromossa dalla seconda divisione è molto specificatamente portata ad essere valutata 3.15, contro la quota a 2.10 degli ospiti, il Wofsburg gode quindi di un moderato appoggio da parte dei bookmakers, essendo una compagine lungamente presente nella Bundesliga (anche se è lontana dai fasti dello scorso decennio quando ha avuto diverse fasi molto importanti dell’ambito europeo). Il pareggio, viene considerato una forma di opzione possibile a 3.35. La propensione offensiva di gioco all’attacco influenza anche la quota dell’Over 2.5, dato a “solo” 1.60, contro il valore 1.55 del Goal.
probabili formazioni
Kiel
Weiner; Becker, Erras, Ivezic; Porath, Knudsen, Holtby, Puchacz; Machino; Pichler, Bernhardsen
Wolfsburg
Grabara; Lacroix, Bornauw, Zesiger; Baku, Svanberg, Arnold, Kaminski; Wimmer, Majer; Wind
Pronostico
Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato con una sconfitta, curiosamente sia Kiel che Wolfsburg hanno perso con lo stesso risultato di 3 a 2: il Kiel ha perso fuori casa contro l’Hoffeneim, mentre il Woflburg con lo stesso risultato ma in casa (2-3) ha perso contro il Bayern Monaco, comunque globalmente non demeritando.
Partita che quindi fa propendere verso un operato di propensione di scommessa meno propensa al gol: per questo motivo sviluppiamo un pareggio come pronostico: si tratta di una partita molto equilibrata che in virtù del risultato della prima partita porterà un po’ di prudenza. Per questo motivo consigliamo il segno X e risultato esatto 1 a 1.
Dove vederla
Partita non disponibile alla visione su alcuna emittente in Italia: Sky infatti ha solo i diritti parziali della Bundesliga in merito alle partite in streaming, e per questo motivo va considerata l’impossibilità di questo match sui vari servizi di streaming in Italia. Su DAZN tedesco tuttavia il servizio è disponibile anche se può essere complicato seguire il match attraverso questo particolare portale se ci si trova in Italia.