Bologna-Empoli: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Bologna-Empoli è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 18:30.

Bologna-Empoli: come arrivano alla gara

Il Bologna è reduce dalla pesante sconfitta di Napoli per 3-0, che è arrivata dopo il pareggio all’esordio in casa con l’Udinese per 1-1.

La squadra felsinea non sembra ancora pronta pe competere con le grandi dopo lo strepitoso campionato scorso e Vincenzo Italiano ha ancora molto da lavorare mettendo in preventivo che durante la stagione dovrà anche affrontare la Champions League.

Nella gara di oggi deve arrivare la prima vittoria per rialzare l’autostima di una squadra che fa tanto possesso palla ma concretizza poco.

L’Empoli del corso D’Aversa è invece riuscito a sbancare l’Olimpico di Roma battendo i giallorossi 2-1, grazie alle reti di Gyasi e Colombo, mantenendo così ancora l’imbattibilità dopo lo 0-0 interno dell’esordio contro il Monza.

Oggi scenderà in campo in questa seconda trasferta di fila con l’obiettivo di arrivare alla sosta senza sconfitte.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.67, mentre la vittoria dei toscani si può trovare fino a 6.00. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.75.

Gara molto delicata per il Bologna che si trova costretto a vincere, ma l’Empoli è in ottima forma e non mi aspetto grande spettacolo, quindi consiglio la giocata sul segno Under 2.5.

Dove vederla

Bologna-Empoli sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski – Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis – Freuler, Moro – Orsolini, Fabbian, Iling-Junior – Castro. All. Italiano.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez – Viti, Ismajli, Cacace – Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella – Solbakken, Fazzini – Colombo. All. Sullo (D’Aversa squalificato).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...