Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una partita valida per la quarta giornata della Liga, che si giocherà stasera alle ore 19:00.
Athletic Bilbao-Atletico Madrid: come arrivano alla gara
L’Athletic Bilbao ha iniziato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Europa, cercando di ripetere l’ottima prestazione dello scorso anno, quando ha concluso il campionato al quinto posto e vinto la Coppa del Re.
Sulla panchina è stato confermato Ernesto Valverde per dare continuità al progetto. Tuttavia, l’inizio di questa stagione è stato difficile, con solo un punto nelle prime due giornate e un andamento altalenante: in tre partite hanno raccolto 4 punti.
Nell’ultimo turno, però, sono riusciti a vincere 2-1 contro il Valencia, riacquistando fiducia.
L’Atletico Madrid, invece, punta a competere ai vertici della classifica, non limitandosi alla zona Champions.
Gli investimenti sul mercato lo dimostrano, con l’arrivo di giocatori di livello come Julián Álvarez dal Manchester City per 75 milioni di euro più bonus, Le Normand dalla Real Sociedad e Sorloth dal Villarreal.
Diego Simeone, confermato come allenatore, ha l’obiettivo di fare meglio rispetto alla stagione scorsa.
Nonostante ciò, l’inizio in campionato è stato incerto, con 5 punti raccolti in tre giornate. Nell’ultima partita, i Colchoneros hanno pareggiato 0-0 in casa contro l’Espanyol.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è in perfetto equilibrio, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.95, mentre il segno 2 si può trovare fino a 2.63. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.30.
Match che si preannuncia appassionante e tiratissimo, consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Athletic Bilbao-Atletico Madrid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Yeray, Boiro; Vesga, Prados Diaz; Djalo, Sancet, N. Williams; I. Williams. Allenatore: Valverde.
Atletico Madrid (3-4-1-2): Oblak; Le Normand, Witsel, Gimenez; Molina, De Paul, Koke, Lino; Griezmann; Sorloth, Alvarez. Allenatore: Simeone.