Napoli-Parma: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Napoli-Parma è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 20:45.

Napoli-Parma: come arrivano alla gara

Il Napoli dopo il disastroso contro il Verona perso per 3-0, con lo stesso risultato si è vendicato del Bologna nello scorso turno regalando così la prima gioia azzurra ad Antonio Conte.

L’ultima settimana di calciomercato è stata ricca di colpi per gli azzurri, che hanno acquistato Lukaku, Gilmour e McTominay alzando notevolmente il tasso tecnico della rosa, ma è rimasto senza soluzione al momento il caso Osimhen, che è rimasto in azzurro e messo fuori rosa dalla società dopo aver rifiutato il passaggio al Chelsea.

Ritornando al calcio giocato, Conte già stasera porterà Lukaku in panchina e soprattutto vuole andare alla pausa con un altro successo per fiondarsi nei piani alti della classifica.

Il Parma da neopromosso ha iniziato benissimo la stagione, pareggiando prima con la Fiorentina 1-1 e poi battendo una big come il Milan per 2-1.

Entrambe le gare sono state giocate al Tardini e quindi quella di stasera sarà la prima trasferta della squadra di Pecchia, che proverà con le ripartenze di mettere in difficoltà il Napoli.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS penda dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.48, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 7.5o. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 4.60.

Gara che il Napoli proverà a vincere e per farlo dovrebbe attaccare dai primi minuti, per questo consiglio la giocata sul segno 1 + Over 2.5.

Dove vederla

Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Cyprien, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...