Chelsea-Crystal Palace è una partita valida per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 14:30.
Chelsea-Crystal Palace: come arrivano alla gara
Il Chelsea dopo la sconfitta all’esordio contro il Manchester City si è prontamente riscattato nello scorso turno rifilando un tennistico 6-2 in trasferta al Wolverhampton.
Grande protagonista del match è stato Madueke autore di una tripletta, ma è andato anche in rete Joao Felix arrivato da pochissimi giorni.
Ottime indicazioni per Maresca che adesso cerca il bis domani e sarebbe il primo successo casalingo della sua squadra.
Ha passato anche il turno nei play-off di Conference League, ma c’è stato da soffrire tantissimo contro il Servette.
Il Crystal Palace è invece fermo ancora al palo dopo le sconfitte contro Brentford e West Ham, due squadre contro le quali qualche punto poteva anche gudagnare.
Inizio quindi molto al di sotto delle aspettative per una squadra che punta ad un campionato tranquillo e che deve cercare di tornare dallo Stamford Bridge con almeno un punto per smuovere la classifica.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta dalla parte del Chelsea, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 1.62, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 5.03. Alta anche la quota del pareggio a 4.35.
Gara che i Blues non possono fallire nonostante incontra una squadra affamata di punti, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Chelsea-Crystal Palace sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Clyne, Guehi, Richards; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Kamada, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner.