Calciomercato Juventus: Tiago Djalo vicinissimo al Porto

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Il calciomercato Juventus è ancora attivo sul fronte cessioni e sta per chiudere con il Porto per Tiago Djalo.

Calciomercato Juventus: Tiago Djalo pronto a tornare in Patria

Il calciomercato Juventus è ancora in movimento perchè può effettuare delle altre cessioni all’estero nei Paesi dove il mercato è ancora aperto.

Sembra ormai fatta per il ritorno in Patria del difensore Tiago Djalo, che dovrebbe vestire la maglia del Porto dopo la trattativa saltata con la Roma.

I dettagli

Djalo, arrivato a Torino nel gennaio 2024 e vicino a un trasferimento alla Roma nelle ultime ore del mercato italiano, si unirà al Porto in prestito secco.

Questa è la seconda operazione tra la Juventus e il club portoghese con la stessa formula, dopo che Francisco Conceiçao ha fatto il percorso inverso durante l’estate.

Il trasferimento di Djalo è legato proprio a quello di Conceiçao, classe 2002. Durante le trattative tra i due club, il Porto aveva già espresso interesse per il difensore, che aveva precedentemente giocato nel Milan e poi era stato acquistato dalla Juventus in un’operazione che aveva beffato l’Inter, vicina a prenderlo a parametro zero.

Ora, con la chiusura del mercato portoghese imminente, l’operazione sta per diventare ufficiale.

Il difensore con la maglia bianconera ha collezionato una sola presenza, quella contro il Monza alla fine della scorsa stagione il 25 maggio 2024 subentrando ad Alex Sandro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...