Portogallo-Croazia è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, che si giocherà domani alle ore 20:45.
Portogallo-Croazia: come arrivano alla gara
Il Portogallo di Roberto Martinez è stato eliminato ai quarti di finale dello scorso Europeo, perdendo ai rigori contro la Francia.
I lusitani hanno già vinto la Nations League e proveranno a diventare la prima nazionale a bissare il successo.
Conquistare subito i tre punti contro una nazionale che negli ultimi anni ha incrociato spesso, sarebbe un ottimo inizio.
La Croazia di Zlatko Dalic arriva da un Europeo deludente, nel quale non ha superato nemmeno la fase a gironi e si ritrova in questa competizione aprendo un nuovo ciclo, che si spera sia più vincente di quelli passati.
In Portogallo sarà sicuramente una trasferta molto difficile, ma i croati puntano a tornare a casa con un risultato positivo per iniziare al meglio questa Nations League.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte di padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.55, mentre il segno 2 viene proposto a 6.50. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 4.25.
Gara tra due nazionali blasonate, ma credo che i portoghesi avranno la meglio, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Portogallo-Croazia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguire la gara, ma nemmeno in questo caso la copertura è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias,Antonio Silva, Mendes; Vitinha, Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo. Ct. Martinez.
CROAZIA (4-3-2-1): Livaković; Stanišić, Šutalo, Pongračić, Gvardiol; Majer, Modrić, Kovačić; Sučić, Pašalić; Kramarić. Ct. Dalic.