Scozia-Polonia è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, che si giocherà domani alle ore 20:45.
Scozia-Polonia: come arrivano alla gara
La Scozia aveva aspettative diverse nell’ultimo Europeo rispetto a un torneo nel quale ha fatto un’apparizione fugace e nemmeno particolarmente brillante.
Sconfitta 5-1 all’esordio dai padroni di casa dalla Germania e poi 1-0 anche dall’Ungheria, con il solo risultato positivo rappresentato dall’1-1 contro la Svizzera.
Ora è pronta a voltare pagina e cercare di inserirsi come terzo incomodo in un raggruppamento che vede Portogallo e Croazia favorite.
La Polonia è un’altra delusa dall’Europeo, uscita nella fase a gironi dopo le sconfitte contro Austria e Olanda prima dell’inutile pareggio 1-1 contro la Francia.
Una nazionale sempre ricca di campioni che non riescono però a fare la differenza negli appuntamenti importanti.
Anche in questa Nations League le speranze di arrivare tra le prime due sono ridotte al lumicino ma almeno lotterà per non retrocedere nella Lega B.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere molto equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.40, mentre il segno 2 viene proposto a 3.20. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.10.
Gara tra le due nazionali che dovrebbero giocarsi un posto per non retrocedere, ci sarà equilibrio in campo e consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Scozia-Polonia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguire la gara, ma nemmeno in questo caso la copertura è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Scozia (5-4-1): Gunn; Ralston, Porteous, Hanley, McKenna, Robertson; McGinn, Gilmour, McTominay, Forrest; Adams. Ct: Clarke.
Polonia (3-4-2-1): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Zielinski, Zalewski; Szymanski, Urbanski; Lewandowski. Ct: Probierz.