Serbia-Spagna è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League, che si giocherà domani alle ore 20:45.
Serbia-Spagna: come arrivano alla gara
Per la Serbia, che addirittura è partita dalla Lega C, si tratta della prima partecipazione alla “massima serie” della Nations League.
Nell’ultima edizione della competizione, i serbi hanno avuto la meglio contro avversarie ostiche come Norvegia e Slovenia.
In questa manifestazione spera di restarci a lungo anche se il primo impegno è di quelli sulla carta proibitivo, ma giocando in casa proverà a strappare un risultato favorevole.
La Spagna fresca campione d’Europa appare essere una macchina da guerra con i suoi talenti esperti e giovani ottimamente amalgamati dal CT De La Fuente.
Le Furie Rosse partono come grandi favorite per la vittoria del girone e vogliono farlo sin da subito nonostante alcune defezioni come Morata ed il portiere titolare Unai Simon.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere tutta dalla parte degli spagnoli con il segno 1 quotato ad un massimo di 7.00, mentre il segno 2 viene proposto a 1.50. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 4.25.
Gara che dovrebbe essere a senso unico, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + Over 2.5.
Dove vederla
Serbia-Spagna, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguire la gara, ma nemmeno in questo caso la copertura è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Serbia (3-4-2-1): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Nedeljkovic, Ilic, Grujic, Zivkovic; Lukic, Samardzic; Jovic. Ct: Stojkovic.
Spagna (4-2-3-1): Raya; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Fabian Ruiz; Yamal, Olmo, N. Williams; Oyarzabal. Ct: De La Fuente.