Kazakistan-Norvegia è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Kazakistan-Norvegia: come arrivano alla gara
Il Kazakistan non ha troppe chance di potersi qualificare per la Lega A, ma cercherà di mantenere almeno la Lega B e giocare un calcio come quello che lo ha portato a sfiorare la qualificazione agli scorsi Europei, quando è stato sconfitto agli spareggi dalla Grecia.
La differenza con la Norvegia è notevole, ma cercherà di strappare almeno un punto contando sul fattore campo.
La Norvegia dovrebbe giocarsi il primo posto di questo raggruppamento insieme all’Austria e puntare poi con decisione alle qualificazione per i Mondiali per il 2026.
Partire con il piede giusto è quello che serve alla nazionale guidata da Solbaken.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere tutta la parte dei norvegesi con il segno 1 quotato ad un massimo di 8.50, mentre il segno 2 viene proposto a 1.42. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 4.75.
Gara tra due nazionali con enormi differenze tecniche, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + Over 2.5.
Dove vederla
Kazakistan-Norvegia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Kazakistan-Norvegia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
KAZAKISTAN(5-4-1): Shatskiy, Kairov, Bystrov, Marochkin, Alip, Vorogovskiy, Chesnokov, Kuat, Zaynutdinov, Orazov, Aimbetov. Ct. Cercesov
NORVEGIA(4-3-3): Nyland, Reyrson, Hanche-Olsen, Ostigard, Pedersen, Odegaard, Berge, Thorsby, Sorloth, Haaland, Nusa. Ct. S. Solbakken