Islanda-Montenegro: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Islanda-Montenegro è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 4 della Lega B di Nations League, che si giocherà alle ore 20:45.

Islanda-Montenegro: come arrivano alla gara

L’Islanda fino ad ora non ha mai vinto una partita da quando esiste la Nations League e cercherà di sfatare questo tabù già da stasera quando ospiterà il Montenegro.

La piccola nazionale che ha stupito qualche anno fa, vuole ritornare su quei livelli, ma seppur quest’anno saranno due le squadre che verranno promosse, bisognerà battere la concorrenza di Galles e Turchia che sono le favorite.

Il Montenegro cerca di ritagliarsi uno spazio in questa manifestazione con l’obiettivo principale di non retrocedere, lotta che dovrebbe riguardare proprio la nazionale allenata da Robert Prosinecki e l’Islanda avversario di questa sera.

Portare via un risultato positivo sarebbe l’ideale come inizio, ma bisognerà disputare una gara perfetta.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere molto equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.15, mentre il segno 2 viene proposto a 3.45. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.40.

Gara che si preannuncia combattuta ma poco spettacolare. Consiglio la giocata sul segno Under 2.5.

Dove vederla

Islanda-Montenegro, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva in Italia.

Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.

Islanda-Montenegro e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Islanda: Valdimarsson, Palsson, Ingason, Hermannsson, Finnsson, Traustason, Gudmundsson, Anderson, Haraldsson, Thorsteinsson, Gudjohnsen.

Montenegro: Mijatovic, Vesovic, Vukcevic, Marusic, Radunovic, Jovovic, Bakic, Erakovic, Camaj, Jovetic, Mugosa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...