Calciomercato Fiorentina: Barak e Brekalo si trasferiscono in Turchia

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Il calciomercato Fiorentina lavora sugli esuberi e vanno segnalati gli addii di Barak e Brekalo, che vanno in Turchia.

Calciomercato Fiorentina: Barak e Brekalo al Kasimpasa

Il calciomercato Fiorentina è riuscito a piazzare due calciatori che non rientravano nei piani tattici di Palladino, si tratta di Antonin Barak e Josip Brekalo, entrambi ceduti al Kasimpasa, squadra turca.

I dettagli

Entrambi i calciatori già sono in Turchia dove hanno svolto le visite mediche e si attendo solo l’annuncio ufficiale da parte dei due club, che hanno trovato l’accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Sia Barak che Brekalo non erano stati inseriti nella lista per la prossima Conference League perchè fuori dal progetto, adesso per loro inizia una nuova avventura, che sarà ufficializzata nelle prossime ore.

Gli altri esuberi

Il calciomercato Fiorentina però è ancora al lavoro per piazzare altri calciatori in esubero come il centrocampista Infantino, il portiere Christensen e l’esterno d’attacco Sabiri, il tempo però stringe e per loro si profila una permanenza a Firenze almeno fino a gennaio, anche se si sta cercando di piazzarne qualcuno in altri mercati ancora aperti.

La rosa viola è quindi praticamente fatta con Palladino che può contare sui calciatori che ritiene adatti al suo credo calcistico, ora però dopo la sosta servirà una scossa, perchè al momento i risultati ottenuti non sono stati all’altezza delle aspettative della società.

Serve rompere il ghiaccio in campionato con un successo ed essere pronti per la competizione europea.

Palladino si è detto soddisfatto del calciomercato portato avanti e almeno in questi primi impegni ha ritrovato in Kean il calciatore che può fare la differenza nel reparto offensivo, aspettando l’esordio di Gudmundsson, il quale dovrebbe essere a disposizione per la prossima partita di campionato.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...