Olanda-Bosnia è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, che si giocherà domani alle ore 20:45.
Olanda-Bosnia: come arrivano alla gara
L’Olanda riparte dalla semifinale raggiunta agli Europei, partita nella quale hanno subito il gol all’ultimo minuto dall’Inghilterra quando sembravano ormai certi i supplementari.
In questo raggruppamento di Nations League dovrebbe contendersi il primo posto con la Germania, ma nulla può essere dato per scontato, infatti devono partire con il piede giusto ed assicurarsi i tre punti contro la Bosnia.
La Bosnia non si è qualificata per gli Europei perdendo la semifinale dei playoff contro l’Ucraina.
Ritorna in Lega A di Nations League dopo aver vinto il raggruppamento in Lega B dove erano inserite anche Finlandia, Montenegro e Romania.
L’obiettivo è quello di mantenere la massima Lega in un girone comunque molto duro ed il CT Sergej Barbarez vuole conquistare dei punti già da subito, visto che la sua avventura in panchina è iniziata con due sconfitte nelle amichevoli prima dell’Europeo contro Inghilterra e Italia.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere tutta la parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.19, mentre il segno 2 viene proposto a 15.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 7.50.
Gara che come si può notare dalle quote non dovrebbe avere storia, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Olanda-Bosnia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Olanda-Bosnia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, de Ligt, van Dijk, Aké; Schouten, Gravenberch; Malen, Xavi Simons, Gakpo; Brobbey.
BOSNIA (5-4-1): Piric; Radeljic, Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic, Kolasinac; Gigovic, Krunic, Tahirovic, Hajradinovic; Dzeko.