Israele-Italia è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 2 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Israele-Italia: come arrivano alla gara
Israele come da pronostico, nella prima giornata è uscito sconfitto dal match contro il Belgio per 3-1 nonostante la gara si giocasse a porte chiuse ed in campo neutro.
Troppo accentuata la differenze tra le due nazionali per sperare in un risultato positivo, nonostante il momentaneo pareggio con il quale ha chiuso il primo tempo.
Stasera ancora in campo neutro (a Budapest), la nazionale israeliana sfiderà l’Italia, che è con il morale alle stelle dopo il successo conquistato in Francia.
L’Italia dopo la delusione degli Europei si è subito riscattata nella prima gara di questa Nations League vincendo 3-1 in Francia nonostante il momentaneo vantaggio dei transalpini arrivato dopo meno di un minuto di gioco.
La nazionale guidata da Spalletti non si è scomposta e ha reagito con le reti di Di Marco, Frattesi e Raspadori che hanno regalato i tre punti agli azzurri, risultato che alla vigilia sembrava quasi impossibile.
Dopo la vittoria contro i francesi, stasera gli azzurri affrontano la Cenerentola del raggruppamento e puntano a restare a punteggio pieno dopo due trasferte di fila.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli azzurri con il segno 1 quotato ad un massimo di 9.00, mentre il segno 2 viene proposto a 1.33. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 5.50.
Gara che vede l’Italia grande favorita, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + NoGol.
Dove vederla
Israele-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 alle ore 20.45.
La partita di Nations League potrà essere seguito anche in streaming gratis su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
ISRAELE (4-4-2): Gerafi; Revivo, Shlomo, Nachmias Jehezkel; Kanichowsky, Abu Fani, Gloukh, Perez; Khalaili, Solomon. CT Ben Simon.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Udogie; Kean, Raspadori. CT Spalletti.