Turchia-Islanda è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 4 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Turchia-Islanda: come arrivano alla gara
La Turchia guidata da Vincenzo Montella, dopo essersi distinta all’ultimo Europeo in Germania raggiungendo i quarti di finale (eliminata dall’Olanda), punta ora alla promozione in League A della Nations League.
Un compito tutt’altro che facile, considerando che nel Gruppo 4 ci sono avversari di alto livello come il Galles, contro cui Çalhanoğlu e compagni hanno pareggiato 0-0 nella prima giornata, e l’Islanda, prossimo avversario.
Per i turchi sarà fondamentale conquistare i tre punti per prendere subito il comando del girone.
L’Islanda ha iniziato il cammino nella League B della Nations League con una vittoria contro il Montenegro, grazie ai gol di Oskarsson e Thorsteinsson.
Questo successo ha permesso a Gudmundsson e compagni di mirare alle prime due posizioni del gruppo, che garantiscono rispettivamente la promozione diretta in League A e l’accesso ai playoff.
Anderson, Haraldsson e Thorsteinsson dovrebbero occupare la trequarti, supportando l’attaccante Gudjohnsen.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.48, mentre il segno 2 viene proposto a 6.40. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 4.50.
Gara tutta ad appannaggio della Turchia che è tecnicamente superiore all’Islanda, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Turchia-Islanda, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Turchia-Islanda e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Celik, Ayhan, Bardakci, Muldur; Yokuslu, Calhanoglu; Yildiz, Kokcu, Guler; Kahveci. Ct: Montella.
ISLANDA (4-2-3-1): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Hermansson, Finnsson; Traustason, Gudmundsson; Anderson, Haraldsson, Thorsteinsson; A. Gudjohnsen. Ct: Hareide.