Repubblica Ceca-Ucraina: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Repubblica Ceca-Ucraina è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Repubblica Ceca-Ucraina: come arrivano alla gara

La Repubblica Ceca arriva da un Europeo decisamente deludente. La squadra di Hasek, infatti, non è riuscita a superare la fase a gironi, raccogliendo solo un punto in tre partite.

La Nations League diventa quindi un’occasione fondamentale per riscattarsi, anche se il pesante ko all’esordio, un 4-1 subito contro la Georgia, non lascia presagire nulla di buono.

Anche l’Ucraina ha deluso, perdendo la prima gara di Nations League in casa contro l’Albania (1-2) dopo una prestazione opaca in Germania.

Nonostante un organico di talento, la selezione di Rebrov sta ottenendo risultati inferiori alle aspettative, e Mudryk e compagni dovranno trovare il modo di rilanciarsi in questa edizione della competizione.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.35, mentre il segno 2 viene proposto a 3.10. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.30.

Gara già decisiva per queste due nazionali che vogliono evitare la retrocessione in Lega C, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.

Dove vederla

Repubblica Ceca-Ucraina, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.

Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.

Repubblica Ceca-Ucraina e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Repubblica Ceca (3-4-2-1): Kovar; Zima, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Kral, Rynes; Lingr, Hlozek; Schick. Ct: Hasek.

Ucraina (4-2-3-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk. Ct: Rebrov.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...