Betis-Leganes è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà venerdì alle ore 21:00.
Betis-Leganes: come arrivano alla gara
Il Betis ha fino ad ora giocato solo tre partite di campionato perchè impegnato nei preliminari di Conference League.
Nelle tre gare disputate ha messo insieme solo due punti, i pareggi contro Girona e Alaves prima della sconfitta contro il Real Madrid.
Nel prossimo incontro la squadra andalusa vuole centrare il primo successo stagionale e dovrà farlo contro il neopromosso Leganes.
Il Leganes è invece partito molto bene nel suo ritorno nella massima serie, infatti solo prima della sosta ha conosciuto il gusto amaro della sconfitta perdendo in casa con il Maiorca 0-1, ma prima di quel match ha conquistato 5 punti, frutto di due pareggi e la vittoria ai danni del Las Palmas.
Venerdì vuole ritornare a muovere la classifica e quindi arriverà a Siviglia con l’intenzione di cancellare il k.o. subito nella scorsa giornata.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.70, mentre il segno 2 si può trovare fino a 5.75. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.60.
Il Betis va a caccia del primo successo e credo che non se lo lascerà sfuggire, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Betis-Leganes, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Betis: Rui Silva, Sabaly, Llorente, Natan, Perraud, Carvalho, Roca, Ruibal, Fornals, Abde, Roque.
Leganes: Soriano, Rosier, Gonzalez, Saenz, Hernandez, Brasanac, Noupa, Cruz, Rodriguez, El Haddadi, Haller.