Brighton-Ipswich è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà il 14 settembre alle ore 16:00.
Brighton-Ipswich: come arrivano alla gara
Il Brighton ha iniziato benissimo il suo nuovo corso restando imbattuto nelle prime tre giornate, nelle quali ha conquistato due vittorie ed un pareggio contro l’Arsenal.
La squadra allenata da Hurzeler sta dimostrando di non discostarsi troppo dal gioco che aveva l’anno scorso portato De Zerbi ed i risultati si stanno vedendo.
Attualmente, anche se siamo solo agli albori della nuova stagione, occupa il secondo posto, e la prossima gara può regalare altri tre punti ad una compagine che punta all’Europa.
L’Ipswich appena ritornato nella massima seria, ha conquistato il suo primo punto nel turno che ha preceduto la sosta, pareggiando in casa 1-1 con il Fulham.
Per il tecnico c’è ancora tanto lavoro da fare, ma la squadra si sta applicando per tentare di risalire la classifica e lottare con formazioni anche più competitive per non essere una semplice comparsa in questo campionato.
La prossima è una trasferta difficilissima, ma cercherà di portare via almeno un punto fondamentale per il morale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è del tutto a favore dei padroni di casa e si può notare dalle quote proposte, infatti il segno 1 è offerto ad un massimo di 1.38, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare a 8.00. Buone anche le quote per il pareggio dato a 5.25.
Gara che non dovrebbe regalare sorprese, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
Brighton-Ipswich sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Brighton: Verbruggen, Estupinan, Dunk, van Hecke, Hinshelwood, Baleba, Ayari, Mitoma, Joao Pedro, Minteh, Welbeck.
Ipswich: Muric, Davis, Greaves, Woolfenden, Tuanzebe, Morsy, Phillips, Szmodics, Hutchinson, Ogbene, Delap.