Real Sociedad-Real Madrid è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Real Sociedad-Real Madrid: come arrivano alla gara
La Real Sociedad ha avuto un inizio di campionato molto difficile, perdendo entrambe le partite casalinghe contro il Vallecano e l’Alaves.
In trasferta, invece, la squadra ha ottenuto risultati migliori, con una vittoria e un pareggio.
Tuttavia, nel prossimo turno tornerà a giocare in casa e dovrà affrontare il Real Madrid, rendendo il compito di fare punti ancora più complicato.
La squadra basca ha bisogno di una svolta per interrompere la serie negativa nelle partite interne, ma dovrà farlo senza il suo leader simbolico, Oyarzabal.
Anche il Real Madrid, nonostante l’acquisto di Mbappé, non sta attraversando un periodo brillante.
La squadra di Ancelotti è ancora imbattuta, ma si trova già a 4 punti di distanza dal Barcellona, attuale capolista.
I due pareggi contro Maiorca e Las Palmas in trasferta hanno rallentato i Blancos, che ora devono ottenere la prima vittoria fuori casa in questo campionato per non lasciar allungare ulteriormente i rivali catalani.
Le assenze pesanti di giocatori chiave come Bellingham e Camavinga complicano ulteriormente la situazione per le Merengues.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 4.40, mentre il segno 2 si può trovare fino a 1.85. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.70.
Gara che entrambe le squadre dovrebbero vincere, ma il Real Madrid deve far valere la sua forza, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Real Sociedad-Real Madrid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Pacheco, Javi López; Turrientes, Zubimendi, Sergio Gómez; Kubo, Oskarsson, Sheraldo Becker.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Lucas Vázquez, Rüdiger, Fran García; Valverde, Modric, Arda Güler; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Jr.