Monza-Inter è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 15 settembre alle ore 20:45.
Monza-Inter: come arrivano alla gara
L’obiettivo della squadra di Nesta per questa stagione è piuttosto chiaro: raggiungere la salvezza senza troppe difficoltà, replicando sostanzialmente i risultati dello scorso anno.
Nel terzo turno di campionato, prima della pausa, il Monza era vicino a conquistare una vittoria di prestigio a Firenze contro la squadra dell’ex allenatore Palladino.
Un gol di Gosens nei minuti finali ha spento l’entusiasmo della squadra brianzola, che è comunque tornata dal Franchi con un incoraggiante 2-2.
Se avesse vinto, il Monza avrebbe affrontato l’Inter con meno pressione in termini di classifica.
Con l’imminente esordio in Champions League contro il Manchester City, Inzaghi dovrà gestire con cura la squadra.
Il tecnico deciderà all’ultimo se far partire Lautaro dall’inizio o dargli un turno di riposo, tenendo conto dei recenti impegni con l’Argentina per le qualificazioni mondiali.
Appena tornato dal Sudamerica, il capitano potrebbe essere risparmiato anche in vista dell’importante derby contro il Milan nel prossimo turno di Serie A.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dell’Inter, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 8.00, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 1.42. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 4.90.
L’Inter nonostante l’imminente impegno di Champions non può sottovalutare la gara di Monza, che è pur sempre un derby. Consiglio la giocata sul segno 2 + Over 2.5.
Dove vederla
Monza-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Kyriakoupoulos, Bondo, Pessina, Pereira; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.