Vallecano-Osasuna è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Vallecano-Osasuna: come arrivano alla gara
Il campionato del Vallecano era iniziato nel migliore dei modi, con una vittoria importante sul campo della Real Sociedad (2-1) e un pareggio nel derby madrileno contro il Getafe.
Quattro punti in due partite avevano acceso le speranze dei tifosi. Però, le due gare successive hanno portato altrettante delusioni per la squadra di mister Perez, con due sconfitte per 2-1, entrambe contro squadre catalane: il Barcellona di Flick e l’Espanyol.
Ora c’è grande voglia di riscatto per rimettersi in corsa in classifica.
L’Osasuna, invece, cerca la terza vittoria stagionale, dopo aver superato di misura il Maiorca alla seconda giornata e aver vinto contro il Celta Vigo nell’ultima partita per 3-2.
L’unica battuta d’arresto finora è stata contro il Girona, che ha inflitto un pesante 4-0 alla squadra di mister Moreno.
Il cammino in Liga era iniziato per l’Osasuna con un pareggio per 1-1 contro il Leganes.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere abbastanza dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.06, mentre il segno 2 si può trovare fino a 4.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.20.
Gara che non dovrebbe essere particolarmente spettacolare e consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Vallecano-Osasuna, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
VALLECANO (4-2-3-1): Cardenas; Ratiu, Lejeune, Mumin, Pep Chavarra; Valentin, Unai Lopez; De Frutos, Isi, Alvaro Garcia; Camello. All. Perez.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Torró, Moncayola; Ruben Garcia, Oroz, Bryan; Budimir. All. Moreno.