Bayern Monaco-Dinamo Zagabria è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Bayern Monaco-Dinamo Zagabria: come arrivano alla gara
Il Bayern Monaco guidato dal nuovo allenatore Vincent Kompany, arriva all’appuntamento forte di tre vittorie consecutive in Bundesliga, dimostrando un’ottima forma.
La squadra tedesca vuole cancellare la scorsa annata che ha visto interrompere il suo dominio durato dieci anni e vuole anche fare tanta strada in questa Champions League.
Stasera parte come grande favorito e non può steccare.
La Dinamo Zagabria allenata da Sergej Jakirovic, ha conquistato l’accesso alla competizione superando il Qarabag ai playoff.
In campionato viene da una sconfitta contro l’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso.
Non è tra le squadre più blasonate di questa Champions e il calendario non è stato benevolo con la squadra croata, che deve fare l’impossibile per cercare di tornare a casa con almeno un punto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere totalmente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.14, mentre il segno 2 si può trovare fino a 21.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 11.00.
Partita che non dovrebbe riservare alcun tipo di sorpresa quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, così come tutta la Champions League è quasi per intera un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport 4K.
Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim Min-Jae, Guerreiro; Pavlovic; Gnabry, Olise, Musiala, Tel; Kane. All. Kompany.
DINAMO ZAGABRIA (4-1-3-2): Nevistic; Bernauer, Théophile-Catherine, Mmaee, Hokha; Misic; Pjaca, Sutic, Baturina; Kulenovic, Petkovic. All. Jakirovic.