Real Madrid-Stoccarda: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Real Madrid-Stoccarda è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.

Real Madrid-Stoccarda: come arrivano alla gara

Il Real Madrid, detentore del titolo, si appresta a iniziare questa nuova e innovativa edizione della Champions League con il solito obiettivo: conquistare la vittoria.

Per cercare il doppio successo, Carlo Ancelotti può contare da quest’estate su Kylian Mbappé, che, pur non essendo ancora al massimo, ha già dimostrato il suo valore e conquistato il suo primo trofeo europeo con la squadra, la Supercoppa, battendo l’Atalanta.

Il campionato non è iniziato come sperato, ma tempo per recuperare c’è, ma quello che conta è vincere stasera per partire col piede giusto nella massima competizione europea.

Lo Stoccarda è alla sua quarta partecipazione in Champions League: le tre precedenti arrivarono tutte tra 2002 e il 2010.

Si tratta di un ritorno dopo tanto tempo, e pur restando competitiva inizialmente soprattutto a questi livelli le partenze di Ito, Anton e del bomber Guirassy potrebbero farsi sentire.

Stasera per i tedeschi sarà molto difficile uscire dal match con un risultato positivo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere totalmente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.35, mentre il segno 2 si può trovare fino a 8.50. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 6.25.

Gara che il Real Madrid dovrebbe vincere senza troppi problemi, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 3.5.

Dove vederla

Real Madrid-Stoccarda, così come tutta la Champions League è quasi per intera un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport 4K.

Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius.
STOCCARDA (4-4-2):Nübel; Vagnoman, Zagadou, Chabot, Mittelstädt; Leweling, Millot, Stiller, Führich; Demirovic, Undav.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...