Sporting Lisbona-Lilla è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Sporting Lisbona-Lilla: come arrivano alla gara
Lo Sporting Lisbona cerca di farsi strada in questa nuova Champions League e parte da un inizio di stagione perfetto con cinque vittorie consecutive valse già la prima mini fuga nella graduatoria del campionato portoghese.
Una squadra che gioca un buon calcio e che ha in Gyokeres la propria stella, che vuole brillare anche in Europa.
Stasera davanti al proprio caldissimo pubblico, questa squadra cercherà di cominciare con un successo l’avventura europea.
Il Lilla nei preliminari ha eliminato prima il Fenerbahce e poi lo Slavia Praga e non intende assolutamente recitare un ruolo da comprimario.
La stagione in campionato non è cominciata nel migliore dei modi, infatti dopo i successi contro Reims e Angers sono arrivate le sconfitte contro PSG ed a sorpresa con il Sant’Etienne che fino a quel momento era fermo a zero punti.
L’obiettivo per la gara di stasera è quello di conquistare un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere totalmente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.57, mentre il segno 2 si può trovare fino a 6.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 4.20.
Lo Sporting è in grande forma ed in casa è sempre temibile, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Sporting Lisbona-Lilla, così come tutta la Champions League è quasi per intera un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport 4K.
Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Sporting Lisbona (3-4-3): Kovacevic; Inacio, Quaresma, Diomande; Quenda, Hjulmand, Morita, Geny; Trincao, Gyokeres, Pedro Goncalves. Allenatore: Amorim.
Lilla (3-4-2-1): Chevalier; Alexsandro, Mandi, Diakite; Tiago Santos, Andre, Angel, Gudmundsson; Zhegrova, E. Mbappe; David. Allenatore: Genesio.