Manchester City-Inter è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Manchester City-Inter: come arrivano alla gara
Il Manchester City inizia questa stagione, come nelle precedenti, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo, nonostante il nuovo format della competizione.
La squadra di Guardiola ha avuto un avvio impeccabile, vincendo la Community Shield e ottenendo cinque vittorie consecutive in Premier League, unica formazione a riuscirci. Haaland è già in una forma straordinaria, con 9 gol all’attivo, incluse due triplette.
Gli inglesi partono come favoriti per questa sfida e cercheranno di sfruttare al meglio il vantaggio di giocare in casa.
L’Inter affronta nuovamente il City dopo la finale di due anni fa, persa 1-0 con il gol di Rodri. I nerazzurri, freschi del titolo di campioni d’Italia, nutrono grandi speranze per questa edizione della Champions, pur consapevoli che la prima gara sarà tra le più difficili.
La squadra di Inzaghi vuole riscattarsi dalla sconfitta in finale e dall’ultimo pareggio in campionato contro il Monza. Sarà necessaria una prestazione impeccabile per ottenere un risultato positivo a Manchester.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.52, mentre il segno 2 si può trovare fino a 6.50. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 4.60.
In questo momento il Manchester Ciy sembra imbattibile, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Manchester City-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video.
Sarà quindi possibile seguire la gara di Champions sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation o XBox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Apple Tv e Amazon Firestick.
Sarà inoltre possibile seguire la gara dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri; Doku, De Bruyne, Bernardo Silva, Grealish; Haaland.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.