Match interessantissimo quello tra Feyenoord e NAC Breda, entrambe impegnate in questa sfida di massimo campionato olandese, l’Eredivise arrivata alla stagione 2024/25, e che ha evidenziato già nelle prime cinque giornate di questo torneo una vera e propria tendenza allo sviluppo di concetti e previsioni. La sfida allo stadio “De Kuip” di Rotterdam previsto per il 14.30 della giornata di 22 settembre 2024.
Sfida apparentemente sbilanciata ma anche il campionato olandese è spesso teatro di particolari risultati, che a volte sfuggono ai tradizionali pronostici.
quote
Scontatissima la quota del segno 1, ossia vittoria della squadra di casa: il Feyenoord del resto è tra le squadre più titolate ed importanti d’Olanda. Non a caso spesso questa sfida finisce con punteggi importanti in termini di realizzazioni e reti. La vittoria della squadra di casa è scontata apparentemente data a 1.10 al massimo. Il pareggio sfiora il 10 come quota, attestandosi a 9.10, mentre la vittoria del NAC Breda paga addirittura fino a 19.00.
L’Over appare anch’esso scontato ma è più appetibile, dato a 1.30 come media. Va tenuto conto anche il Goal, quindi la presenza di almeno una rete da ambo le formazioni, ben valutato, a 2.10.
probabili formazioni
Feyenoord
Wellenreuther; Lotomba, Beelen, Hancko, Smal; Zechiel, Nadje; Paixao, Timber, Hwang; Gimenez
NAC Breda
Bielica; Valerius, Greiml, Van den Bergh, Kemper; Garbett, Janosek, Sauer, Kaied; Omarsson
pronostico
Particolare il pronostico, anche se stavolta almeno la classifica non è così sbilanciata: i padroni di casa infatti hanno una partita da giocare in più ma sono comunque a soli 6 punti avendo vinto solo contro lo Zwolle, 1-5. Per il resto solo pareggi, finora. Il Breda ha giocato 5 sfide, con 2 vittorie e 3 sconfitte. Naturalmente la forza del Feyenoord è molto diversa, testimoniato anche dai gol fatti e subiti.
Pronostichiamo il segno 1 ma con un goal degli ospiti almeno, quindi 1 – Goal, quota data a 2.70.
dove vederla
Sfida di Eredivise tutta da seguire, pur essendo assente sui tradizionali servizi di streaming come DAZN o Sky: per questo motivo si può seguire attraverso i canali esteri ma anche attraverso vari portali di scommesse online, magari accedendo alla schermata Live.