Monaco-Le Havre: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Monaco-Le Havre è una interessante sfida domenicale, che sarà giocata nel piccolo principato francese il giorno di domenica 22 settembre 2024. Match che sarà disputato presso lo stadio di Monaco Stade Louis II, che può contenere circa 18 mila spettatori. Sfida estremamente interessante valida per la 5° giornata del campionato di Ligue 1, la massima divisione del campionato di calcio francese, con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Monaco-Le Havre

quote

Partita che vede il Monaco prevalere e non di poco, dal punto di vista della probabilità di vittoria finale, la quota del segno 1 infatti viene data a 1.40 come valutazione massima, forte anche dei maggior investimenti e dell’inizio di campionato decisamente buono per i monegaschi. Il Le Havre invece pur non avendo demeritato finora (si trova a metà classifica) viene poco considerata come potenziale vincitrice di questa sfida. Il 2 è dato a 8.50 volte la posta, il pareggio è a metà tra queste due quote, alternativamente dato tra 4.50 e 5.00. Partita che potrebbe fornire molte reti come testimoniato dal segno Over 2.5 dato a 1.60 di media. Under 2.5 invece a 2.25.

probabili formazioni

Monaco
Kohn; Singo, Kehrer, Salisu, Vanderson; Camara, Zakaria; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Embolo

Le Havre
Desmas; Nego, Sangante, Youte Kinkoue, Lloris, Operi; Ndiaye, Kechta, Toure, Targhalline; Soumare

pronostico

Consigliamo una vittoria netta ma non troppo “debordante” per il Monaco, un 2 a 0 netto e secco anche in virtù di una discreta forma da parte della formazione ospite. In alternativa consigliamo il segno 1 + Over 2.5 in caso di maggiori gol segnati.

Una partita per chi scommette sul calcio da non perdere, anche a causa di una certa propensione al gol del Monaco (9 reti finora segnate i 4 partite), a fronte di una sola subita.

dove vederla

Nessuna emittente operativa in Italia si è assicurata i diritti del campionato di Ligue 1, per questo motivo non è possibile seguire questa sfida sui vari DAZN, Sky e quant’altro. Per guardarla bisogna quindi affidarsi alle emittenti straniere, come ad esempio DAZN nella sua versione francese oppure attraverso vari portali di scommessa che in alcuni casi offrono la visione di match.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...