Fiorentina, da Bonaventura a Benassi: rebus scadenze per la Viola

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina, nelle ultime partite ha dimostrato di essere di tutt’altra pasta rispetto allo scorso anno. Merito soprattutto di Vincenzo Italiano, ma anche del mercato che ha portato più di un calciatore interessante. Tanti però quelli che sono in scadenza di contratto e sui quali la dirigenza Viola dovrà ragionare e capire se rinnovare o meno l’accordo.

- Pubblicità -

[irp]

Il primo, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, è Giacomo Bonaventura anche se un eventuale addio a parametro zero dell’ex Milan sembrerebbe alquanto improbabile vista la continuità di prestazioni con il nuovo tecnico Vincenzo Italiano.

Poi c’è Josè Maria Callejon che dopo un annus horribilis, si sta ritagliando spazio e potrebbe anche riuscire a strappare il rinnovo, qualora dovesse però decidere di ridursi l’ingaggio. Chi invece è destinato a lasciare la culla del Rinascimento sarebbero Riccardo Saponara e Marco Benassi, considerati seconde o addirittura terze linee. In bilico anche il futuro di Dusan Vlahovic, nel mirino di diversi top club, Juventus compresa, ma in scadenza nel 2023.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy