Osimhen, parla un membro dell’entourage: “Sarà il bomber di questo Napoli”

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Victor Osimhen è stato protagonista della sfida di ieri in casa del Leicester con una doppietta, che ha permesso al Napoli di pareggiare il match negli ultimi minuti. Oggi pomeriggio, un membro del suo entourage, Osita Okolo, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo riguardo al presente e soprattutto al futuro dell’attaccante: Ha giocato una grande partita. Spalletti ha aggiunto molte cose nuove al gioco della squadra e al gioco di Victor. Sono veramente contento che il Napoli abbia rimontato, dopo aver creato tantissime occasioni. È un punto importante, una rimonta che dà morale. Per Victor è fondamentale avere continuità e iniziare a segnare molti gol. Poi tutti conosciamo il suo carattere. Quando parliamo di Victor, parliamo di un ragazzo che vuole vincere, vincere e ancora vincere“.

[irp]

CRESCITA – “Al momento è in continua crescita. L’anno scorso è stato rallentato dal Covid e dagli infortuni. Non è ancora al 100% del suo potenziale, ma una cosa posso dirvela per certo, sarà il bomber di questo Napoli. È migliorato e segnerà tanti gol. Vuole diventare importante per la storia e per la stagione del Napoli“.

IL RAPPORTO CON SPALLETTI .- “Fantastico. Spalletti è come un padre per Victor. Sono in continuo dialogo, il mister gli spiega come tirare fuori il meglio dalle proprie potenzialità. Sta provando a far evolvere Victor da bomber ad attaccante completo, uno di livello internazionale. Victor è uno che ama ascoltare ed imparare, per lui Spalletti è un riferimento.

 

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...