Nel corso di un’intervista ai microfoni del canale tematico dell’Inter, l’esterno destro Denzel Dumfries, acquistato dal PSV Eindhoven per 12,5 milioni di euro più 2,5 di bonus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’arrivo in Italia e sul suo esordio tra i professionisti: “Il mio debutto con la nazionale olandese è stato incredibile, ho esordito contro la Germania il 13 ottobre 2018 e abbiamo vinto la partita 3-0. È stato un sogno che si è avverato, uno dei momenti più speciali della mia carriera”.
[irp]
L’ESORDIO TRA I PROFESSIONISTI: “Emmen-Sparta Rotterdam del 20 febbraio 2015, una partita che ha segnato una tappa importante della mia carriera è stata sicuramente la prima da giocatore professionista. Giocavo nello Sparta Rotterdam, il club con cui mi sono affacciato al calcio dei grandi e con il quale ho raggiunto i primi traguardi importanti”.
L’ESORDIO IN NERAZZURRO: “È stato un momento indimenticabile, ero felice e pieno di entusiasmo. Tanti grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia, essere l’undicesimo olandese della storia interista è un onore, sono contento di portare avanti questa tradizione”.