Antonio Junior Vacca, regista del Venezia di Paolo Zanetti, nel corso di una conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da TMW, sulla sua avventura con i lagunari e sul suo futuro: “Per quanto ha detto il mister per caratteristiche siamo in pochi in squadra a poter fare da regista, gli altri sono più propensi a fare da mediani a 2 o da mezzali. Per quanto riguarda la tenuta fisica sono più che soddisfatto visto che vengo da sette mesi di inattività e sono riuscito a fare due partite e mezzo in una settimana”.
SEI IN SCADENZA DI CONTRATTO: “Ovviamente non fa piacere a nessun giocatore giocare a scadenza, ma si deve rispettare il contratto, devo fare del mio meglio fino a fine campionato, poi le vie del mercato sono immense. Ad oggi la chiamata non è mai arrivata, intanto resto in attesa, il mio pensiero principale è in campo, sono concentrato a fare il mio”.
IL RAPPORTO CON ZANETTI: “Senza Zanetti molto probabilmente non sarei a giocare qui e in Serie A, è stata una mia fortuna. Gli devo tanto. Ogni volta che vengo schierato cerco di ripagare la sua fiducia. Io sono uno che riesce a esprimersi al meglio se sente la stima dell’allenatore”.