Di Natale consiglia Raspadori: “Io resterei al Sassuolo”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Intervistato sulle colonne de La Gazzetta dello sport, l’ex attaccante dell’Empoli e dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori che radio mercato dà vicino all’Inter: “La scelta fatta da me l’ho presa in età più matura e fu soprattutto una scelta di vita. La mia famiglia stava benissimo ad Udine e anche io ero felice. Non c’era motivo di cambiare. La situazione di Raspadori è diversa. Quando un club come l’Inter si interessa a te ci sta che uno possa vacillare. Giacomo è un ragazzo forte, uno che farà tanta strada e sono già più stagioni che dimostra il suo valore”.

Che consiglio gli darebbe?: Suggerirei di finire l’anno al Sassuolo e poi andare con più consapevolezza in una grandissima squadra. Un conto è giocare e crescere al Sassuolo, un altro è presentarsi a San Siro, con la maglia dell’Inter e con un club che lotta per vincere lo scudetto”.

All’Inter troverebbe tanta concorrenza: “Sì, ma Raspadori è un tipo sveglio, da grande squadra. Un giocatore alla Sanchez per intenderci. Può fare la prima o la seconda punta e ha delle caratteristiche perfette per giocare accanto a Lautaro o Dzeko, ma pure con Correa o Sanchez. È un ragazzo umile con i piedi per terra e il desiderio di diventare protagonista ad alti livelli. Chi prende giovani così, fa sempre un affare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy