Milan, le parole di Kaká: “Il club rossonero sta tornando ad essere protagonista”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Intervistato dai microfoni di MilanTV, l’ex trequartista Ricardo Izecson dos Santos Leite, conosciuto come Kaká ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali parla del suo passato rossonero: “I ricordi di Champions? La musica, la gente allo stadio, la partita, tutto quello che era l’atmosfera di giocare una partita di Champions me la ricordo“.

- Pubblicità -

La vittoria della Champions 2007:Il 2007 è stato l’anno più bello della mia carriera a livello di risultati sia collettivi che personali. Il mio obbiettivo non era essere capocannoniere. Nel 2006 Sheva è andato via e quindi Ancelotti mi ha cambiato un po’ il ruolo. Ero diventato una seconda punta, facendomi giocare vicino a Inzaghi e divento il capocannoniere della Champions League”.

Sul Milan attuale: Era brutto non vedere il Milan in Champions League. Ora la cosa bella è che il club rossonero sta tornando ad essere protagonista sia in Europa e sia in Italia. Mi piacciono i ragazzi che ci sono in squadra. Mi piace il mix dell’esperienza con i giovani, perché il nostro Milan era così e ci aiutavano capire che cosa significasse giocare certe partite. Per i giovani è molto difficile giocare contro club così prestigiosi in stadi importanti con i tifosi. Se non hai un supporto da parte dei più esperti diventa dura. Speriamo che il Milan l’anno prossimo torni a giocare la Champions League“.

Su Ibrahimovic: “È bello vedere giocare questi campioni fino a 40 anni. Vederlo in Champions è veramente un piacere”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy