Real Madrid, scoglio Mbappé: contatto Lewandowski

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Quello che si profila come l’ormai certo colpo monstre dell’estate merengue si starebbe in realtà complicando nelle ultime ore. Come riportato da Todofichajes infatti, Kylian Mbappé e il Paris Saint Germain si starebbero via via riconciliando. Le parti potrebbero presto intavolare la trattativa per il rinnovo del contratto della stellina francese.

Il Real Madrid, da tempo promesso sposo del 7 parigino, rimarrebbe dunque a bocca asciutta. La grande contesa europea che conduce ad Erling Haaland appare come più complessa e, dunque, i blancos rischierebbero di chiudere la prossima sessione di calciomercato senza il pronosticato gran colpo ad effetto.

Ecco che appare il nome di Robert Lewandowski come panacea a tutti i mali di calciomercato delle merengue. L’indiscrezione vorrebbe il polacco accasarsi nella capitale iberica per una cifra attorno ai 50 milioni di euro, cifra motivata anche dall’attuale contratto in vigore sino al 2023. Sarebbero già intercorsi i primi contatti tra le parti e il giocatore sarebbe disposto ad accettare un ingaggio attorno ai 15 milioni di euro annui.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...