AVELLINO TURRIS STREAMING GRATIS – Il match tra Avellino e Turris, valido per la 35ª giornata di Serie C, è di scena allo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino lunedì 4 aprile alle ore 21:00. I padroni di casa dell’Avellino, attualmente fermi alla quinta piazza della classifica, giungono ad una delle ultime tornate con il secondo posto nel mirino. Attualmente a 59 punti infatti, e con tutte le squadre che li precedono (fatto salvo il Monopoli) che hanno già disputato la propria gara di giornata, i lupi centrando l’obiettivo vittoria potrebbero in un sol boccone scavalcare Palermo, Catanzaro, ed i già citati avversari in caso di risultato a loro sfavorevole, ed approdare direttamente in seconda piazza. Rincorsa alla vetta che si rivelerebbe poi inutile in quanto il Bari si è già laureato campione.
Quanto invece agli avversari della Turris, questi occupano la decima casella della classifica. Giunti alla gara da ospiti, questi vengono da ben tre sconfitte consecutive che hanno fatto si che potessero precipitare nel ranking della C. Tuttavia una vittoria contro gli avversari campani permettere loro di risalire la china di almeno due posizioni sino all’ottava. Poco male per chi, al momento, vede nel centrare la zona playoff l’unico obiettivo raggiungibile in stagione.
Hesgoal Avellino Turris: segui la Serie C in Diretta LIVE
HESGOAL AVELLINO TURRIS STREAMING GRATIS – Il match fra Avellino e Turris avrà luogo lunedì 4 aprile alle ore 21:00 presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Si sconsiglia invece l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Avellino Turris, le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, Kragl, Tito; Plescia, Murano
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Di Nunzio; Ghislandi, Bordo, Franco, Loreto; Giannone, Longo, Leonetti
SEGUI AVELLINO TURRIS SU DIRETTA