TURRIS VIRTUS FRANCAVILLA STREAMING – Entra nel vivo la Serie C. In occasione della trentaquattresima giornata del girone C, si sfideranno. Turris e Virtus Francavilla. Calcio d’inizio fissato per le ore 14e30, luogo dell’incontro lo Stadio Amerigo Liguori, impianto sportivo ubicato a Torre del Greco (Napoli). Tutto ancora da decifrare quando mancano ancora quattro giornate al termine del campionato. I padroni di casa si trovano in undicesima posizione con 43 punti conquistati in 33 giornate. Per gli ospiti invece quinto posto in classifica con 55 punti guadagnati. Dopo il pareggio contro il Campobasso e la sconfitta contro il Monterosi il Francavilla vuole ritrovare il sorriso, per continuare a credere nella tanto ambita serie B.
Lato Turris invece periodo assolutamente negativo, iniziato con la rocambolesca sconfitta contro il Palermo (5-0) e che non sembra trovare fine. Match dunque assolutamente decisivo per la lotta salvezza e per retrocessione. Ricordando come i playout per decretare l’eventuale retrocessione siano uno spareggio tra la 16a e la 17a squadra in classifica qualora alla 38a giornata non dovessero essere distanziate da più di 4 punti (mentre le ultime 3 formazioni retrocedono direttamente in Serie B). Mentre vengono promosse in Serie B tutte le vincitrici dei 3 gironi più la squadra vincitrice dei play-off, ai quali accedono i team piazzati dal secondo al decimo posto di ciascun gruppo (più la vincitrice della Coppa Italia di Serie C). Un incontro dunque che promette tanto spettacolo e grandi emozioni.
Hesgoal Turris Virtus Francavilla: segui la Serie C in diretta live
HESGOAL TURRIS FRANCAVILLA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Turris e Virtus Francavilla in programma mercoledì 13 aprile alle ore 14:30 sarà trasmesso da Eleven Sports o in alternativa in diretta streaming tramite l’app di Eleven Sports. Rimane fortemente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV.
Hesgoal Turris Virtus Francavilla: probabili formazioni
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Varutti; Ghislandi, Franco, Tascone, Loreto; Giannone, Longo, Leonetti.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Toscano, Franco, Ingrosso; Perez, Patierno.