HESGOAL FOGGIA-AVELLINO STREAMING GRATIS – Questo sabato pomeriggio si chiuderà il campionato di Serie C per Foggia e Avellino, squadre che si trovano nelle zone alte della classifica. Il Foggia allenato da Zeman ha assolutamente bisogno di punti pesanti per accedere ai playoff. La settima posizione è l’ultima che permette l’accesso alla fase finale della stagione e il Monterosi ha gli stessi punti dei pugliesi.
Dall’altro lato, l’Avellino si trova saldamente all’interno dei playoff, attualmente in terza posizione, a pari punti però con il Catanzaro secondo. Alle spalle dei campani si trova il Palermo, squadra che potrebbe sorpassare gli irpini e conquistare una posizione migliore per i playoff. Sarà una partita complessa ma che regalerà sicuramente tanto spettacolo agli appassionati e ci darà alcuni verdetti di questa magnifica stagione di Serie C.
Hesgoal Foggia Avellino: segui la Serie C in Diretta LIVE
HESGOAL FOGGIA AVELLINO STREAMING GRATIS – La partita tra Foggia e Avellino avrà inizio alle ore 17,30 di questa domenica pomeriggio, gara valida per l’ultima giornata di Serie C. Per l’occasione, la partita sarà trasmessa su Eleven Sports, piattaforma che ha tutti i diritti per la Serie C. Per seguire l’evento basterà collegarsi alla piattaforma attraverso una smart tv o, in alternativa, si potrà collegare un dispositivo tra Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Ma la partita verrà trasmessa anche su Sky Sport. L’evento si potrà quindi seguire anche in streaming su Sky Go e Now TV, piattaforme che permettono quindi la visione anche nel caso in cui ci si trovi fuori casa. Si sconsiglia invece la visione su siti illegali come Rojadiretta o Soccerone.
Hesgoal Foggia Avellino: le probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Gallo, Garattoni, Girasole, Rizzo; Di Paolantonio, Petermann, Rocca; Merola, Di Grazia, Curcio. Allenatore: Zeman
AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Scognamiglio, Bove; Ciancio, De Francesco, Aloi, Kragl, Mignanelli; Kanouté, Plescia. Allenatore: Braglia
SEGUI FOGGIA-AVELLINO SU DIRETTA