Southampton, Hasenhuttl avvisa: “Vogliamo ripeterci contro il Liverpool”

Dopo aver bloccato per ben due volte il Manchester City, Ralph Hasenhuttl, tecnico del Southampton, vuole ripetersi nel match contro il Liverpool di domenica sera

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Ralph Hasenhuttl, tecnico del Southampton, dopo aver bloccato per ben due volte il Manchester City, vuole ripetersi anche nel prossimo match, in scena domenica sera alle 20:45. L’allenatore austriaco ha così commentato la prossima partita contro il Liverpool: “Penso che sia fantastico per la Premier League avere una corsa al titolo così serrata. Tutti sono elettrizzati da questa battaglia e anche noi saremo parte del duello. Il City contro di noi ha perso 4 punti; contro il Liverpool abbiamo perso all’andata, quindi vogliamo dimostrare ancora una volta di essere competitivi contro una big”.

Hasenhuttl (Southampton)
Hasenhuttl (Southampton)

Liverpool contro Southampton, si avvicina la sfida

L’allenatore del Liverpool ha poi concluso l’intervista sostenendo di come la Premier, talvolta, diventi più difficile anche della Champions League: ” Restare in vetta per 38 partite è più difficile di vincere la Champions League, a volte. La Premier è ancora il titolo più importante per tutti perché è più difficile da ottenere”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...